IL PRODOTTO CHE DESIDERO NON È DISPONIBILE

HO RICEVUTO UNA TAGLIA DIVERSA/UN ARTICOLO DIVERSO

Se hai ricevuto una taglia o un articolo diverso da quello ordinato, contattaci all'indirizzo e-mail info@onemoreabbigliamento.com con il numero di ordine e foto dell'articolo errato, proseguendo con la procedura per effettuare il reso online. Una volta che l’articolo arriverà ai nostri magazzini, provvederemo a spedirti l’articolo corretto.

COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?

Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito/prepagata o tramite Paypal. I pagamenti saranno gestiti tutti nella massima sicurezza come prevedono le normative relative alla compravendita online.

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Le spese di spedizione in Italia hanno un costo di 6€. Su ordini di importo pari o superiore a 90,00€ sono gratuite.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA PER L'ITALIA?

I pacchi partono entro 24h dalla creazione dell’ordine (esclusi gli ordini confermati venerdì e sabato che partiranno invece lunedì) ed impiegano 48h al massimo ad essere consegnati in Italia, ad eccezione delle isole, in tal caso possono impiegare fino a 72h.

IL MIO ORDINE È GIÀ STATO SPEDITO?

Non appena il tuo pacco sarà spedito, riceverai un e-mail di conferma con il tracking number del corriere a cui è stata affidata la spedizione. In caso di mancata consegna provvederemo subito all’invio dello stesso articolo, o – in caso questo non dovesse essere disponibile – al rimborso completo del tuo ordine o potrai richiedere un buono sconto pari al valore dell’articolo.

IL MIO ORDINE NON È ANCORA ARRIVATO

Prima di contattarci assicurati di aver effettuato le seguenti verifiche: Tracking, Controllo Indirizzo, Corriere. Successivamente, puoi contattarci per ulteriori chiarimenti scrivendo a info@onemoreabbigliamento.com

POLITICA DI RESO

Per usufruire del reso gratuito di un articolo dovrai effettuare la restituzione entro 30 giorni a partire dalla data di creazione del tuo ordine. Gli articoli devono essere in perfetto stato e conservare tutte le etichette. Clicca qui per effettuare il tuo reso.

È POSSIBILE FARE UN RESO DIRETTAMENTE IN STORE?

Puoi effettuare cambio taglia o cambio articolo presso uno dei nostri store ONE MORE. E’ obbligatorio essere muniti di scontrino fiscale.

QUESTIONdssd

sdcsdcds